Quanto tempo ci vorrà per avere il sito web completo?

Se avete le idee chiare siamo molto veloci. Se il materiale fornito è completo (sezioni e funzionalità desiderate, foto, video, testi, account, ecc…) Webbee è in grado di mettere online il tuo sito internet in abbonamento in circa 2 settimane.

I siti web in abbonamento sono ottimizzati SEO?

Assolutamente si. Eseguiamo ricerche su tutti i più moderni strumenti a disposizione caso per caso ed eseguiamo l’ottimizzazione per i motori di ricerca in modo che il vostro sito in abbonamento sia posizionato al meglio.

Ci sono costi aggiuntivi?

Non ci sono costi aggiuntivi. Dopo aver scelto gli strumenti utili a gestire il vostro business compresi nel pacchetto, questi verranno attivati. Anche il costo del dominio, se non ne avete ancora uno, è compreso.

Posso riscattare il sito dopo 24 mesi?

Si, con un contributo pari ad € 500,00 + iva è possibile riscattare il sito. Si perdono così però tutti i diritti ad usufruire dei servizi inclusi nel pacchetto, come il restyling completo del sito internet, il dominio e l’assistenza tecnica.

Quali servizi include il pacchetto sito web in abbonamento?

Sono sempre compresi: design e grafica sito, assistenza tecnica, formazione all’utilizzo del sito web in abbonamento Webbee, dominio e hosting, restyling sito web completo dopo 24 mesi nel caso di rinnovo contratto.

Sarà possibile modificare i contenuti del sito web una volta finito?

Certamente. Dopo aver eseguito la formazione all’utilizzo del sito web, sarete in grado di intervenire su contenuti, funzionalità e tutto ciò che serve per utilizzare al meglio il vostro sito web in abbonamento firmato Webbee.

Cosa occorre per iniziare?

Partendo dalle tue idee, trasformeremo le tue esigenze in un sito web che risponda pienamente alle tue necessità. Ti chiediamo solo di iniziare a descriverci il tuo progetto e gli obiettivi che intendi raggiungere, a tutto il resto penseremo noi!

Informazioni
Follow Us:

© 2021 Webbee by Kubiko srls | P.Iva 02941490340 | All Rights Reserved